venerdì 14 marzo 2008

Un post scritto... con la pancia!


Avrei voluto mantenere per ogni post un "taglio" comunque serio, o comunque evitare di cadere nell' "imbarbarimento grammaticale",
ma ci sono notizie ed atteggiamenti che fanno perdere ogni voglia di mantenere
quell'austerità che finora ho tenuto.

Ho resistito quattro giorni fà, quando sono venuto a conoscenza dell'esistenza del
Nucleo Tremmista Nazionale; volevo scrivere un post a riguardo di questo
delirante movimento politico e fortunatamente qualcosa mi ha trattenuto nel farlo,
ma all'amico Silvio Berlusconi non si può dire di no, ed eccomi qua...

"Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi. Con il sorriso che ha potrebbe anche permetterselo".
Parole naturalmente dell'immancabile candidato Premier del Popolo Della Libertà, e parafrasando il tutto la prima cosa che mi viene in mente è: Silvio Berlusconi, parole in Libertà.

Ma non è questo il punto, anche perchè sono ventiquattro ore che ne parlano giornalisti, televisioni e stampa e sicuramente i loro interventi sono più autorevoli del mio modesto parere;
Il motivo per il quale io abbia intitolato questo post come "scritto con la pancia" risale a  quando sono venuto a conoscenza che la signorina Precaria "vittima" della gaffe berlusconiana avrebbe detto che il suo voto sarebbe comunque andato per il PdL... allora mi è venuto da pensare, da dire e infine da urlare...


Spero che tu possa rimanere Precaria a vita!!!!

E mi scuso con i miei due (tre?) lettori se per questa volta mi sono lasciato andare un pò più del solito...

Nessun commento: